Concorso

Partecipate e, con un pizzico di fortuna, vincete!

Partecipare conviene, con un pizzico di fortuna potreste presto organizzare un bel fine settimana romantico oppure navigare in internet con il vostro nuovissimo iPad, i due fantastici premi in palio.

weekend4two

Buono da 500 franchi della weekend4two

Un buono e la possibilità di scegliere tra oltre 500 proposte una più invitante dell’altra, dal weekend tutto benessere al romantico soggiorno in montagna. Con oltre dieci anni di esperienza, la weekend4two.ch si conferma la specialista per minivacanze ed esperienze di un giorno in coppia.

www.weekend4two.ch

 

apple ipad

Apple iPad 2021

Nona generazione (10,2”, 64 GB) offerto dalla ABF Informatik AG

Potente, intuitivo, versatile: il nuovo iPad con impressionante display Retina 10,2”, efficiente chip A13 Bionic e fotocamera frontale con ultra-grandangolo può essere usato con la Apple Pencil e la Smart Keyboard. Fa tutto, e molto altro.

www.abf.ch

 

 

Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutte le persone maggiori di 18 anni residenti in Svizzera. Una sola partecipazione per persona.

I vincitori vengono estratti a sorte. I premi sono attribuiti secondo una procedura di assegnazione casuale.

I collaboratori di aha! Centro Allergie Svizzera, le persone loro vicine e i collaboratori delle aziende coinvolte nello svolgimento del concorso non possono prendervi parte.

Il termine di partecipazione è il 31 maggio 2022. L’estrazione, non pubblica, ha luogo il 10 giugno 2022.

I vincitori saranno informati per iscritto. Sono escluse le vie legali. Non si tiene corrispondenza in merito al concorso. I premi non vengono corrisposti in contanti né cambiati. aha! Centro Allergie Svizzera si riserva il diritto di inviarvi informazioni.

Con la partecipazione al concorso i partecipanti si dichiarano d’accordo con il fatto che i dati raccolti possono essere utilizzati sia per lo svolgimento del concorso sia per scopi di raccolta fondi. Con la partecipazione al concorso accettate esplicitamente le presenti condizioni di partecipazione. Maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali sono disponibili nella dichiarazione sulla protezione dei dati.