Donazione in occasione di eventi

È il vostro compleanno, anniversario o matrimonio e desiderate condividere con altre persone la gratitudine per tutte le cose belle che la vita vi ha regalato?

Grandi palloncini rosa contro il cielo blu

Una donazione come regalo

Invece di un regalo, potete chiedere ai vostri ospiti o ai vostri cari di fare una donazione alla Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera. 

Si tratta di una valida alternativa e rappresenta un impegno efficace a favore delle persone affette da allergie e asma che vivono in Svizzera.

Inviamo ringraziamenti per ogni donazione e vi comunicheremo l’importo totale.

Versamento per un evento speciale

Donazioni online: aha.ch/donazioni
Coordinate versamenti: conto postale 30-11220-0 o IBAN CH07 0900 0000 3001 1220 00

Comunicateci per quale evento o a nome di chi desiderate fare una donazione. Indicate l’indirizzo completo della persona in questione e l’occasione (p.es. compleanno, anniversario, matrimonio) nel campo delle osservazioni sulla polizza di versamento. Grazie di cuore.

Domande

aha! Allergiezentrum Schweiz - Helfen Sie - Testamente und Legate - Natasha Stirnimann beantwortet Ihre Fragen

Natasha Stirnimann
Raccolta fondi – Donazione in occasione di eventi
+41 31 359 90 24 
natasha.stirnimann@aha.ch

Sono responsabile delle donazioni in occasione di eventi presso aha! Centro Allergie Svizzera. Non esitate a contattarmi in caso di domande.

La vostra donazione è in buone mani

La Fondazione aha! Centro Allergie Svizzera è membro della ZEWO e dal 2003 certificata quale organizzazione di utilità pubblica che raccoglie donazioni. La sicurezza dei vostri dati personali è garantita. Maggiori informazioni.