Informazioni su allergie, intolleranze, eczema atopico, asma e novità dalla ricerca: sempre aggiornati con le nostre notizie.
10.02.2015
La promessa a Giosua
In Migros ci sono sempre più prodotti chiaramente etichettati senza lattosio, glutine e altri trigger di allergia. Con la promessa di aumentare del 30 % entro la fine del 2016 il sortimento per chi soffre di allergie, la varietà dei prodotti continua a crescere. Con questo e molte altre promesse vincolanti, Migros si impegna con la generazione di domani.
avanti - qui di più sulla promessa di Migros
Più notizie
L’inizio della stagione dei pollini è imminente – primi pollini registrati già in dicembre
Con il tempo mite e secco, nei prossimi giorni inizierà la stagione dei pollini in Svizzera. Localmente, sono stati rilevati in modo sporadico primi pollini di nocciolo già nel mese di dicembre. Il tempo variabile e le temperature in parte gelide hanno rallentato la fioritura, ma in molti luoghi i noccioli sono pronti a rilasciare i loro pollini.
Inizio dell'asilo e della scuola: consigli per una quotidianità sicura con una grave allergia
Presto in molti Cantoni inizierà il nuovo anno scolastico: un momento importante per ogni bambino e ancora più impegnativo per le famiglie i cui figli soffrono di gravi allergie potenzialmente letali. Come garantire una quotidianità sicura all'asilo o a scuola?
Nuovi prodotti con il marchio di qualità Allergia
Dopo severissimi test di tollerabilità per le persone con allergie e intolleranze alimentari, e l’approvazione di tutti gli organismi di certificazione, nuovi prodotti si sono aggiudicati il marchio di qualità Allergia. Ai prodotti