Informazioni su allergie, intolleranze, eczema atopico, asma e novità dalla ricerca: sempre aggiornati con le nostre notizie.
01.10.2014
Gastronomia: la clientela con allergie e intolleranze
In Svizzera, circa il 30 per cento della popolazione è affetto da allergie e intolleranze. Una quantità minima di allergene può essere sufficiente per scatenare reazioni anche gravi nelle persone con allergie alimentari, che devono pertanto prestare sempre la massima attenzione alla composizione di ciò che acquistano. L’uscita al ristorante diventa per molti di loro un penoso interrogatorio, di cui sono i primi a subire il peso.
Gli esercizi della Gastronomia Migros tengono conto delle esigenze degli ospiti con allergie e intolleranze.
Per ulteriori informazioni
Più notizie
Nuovi prodotti con il marchio di qualità Allergia
Dopo severissimi test di tollerabilità per le persone con allergie e intolleranze alimentari, e l’approvazione di tutti gli organismi di certificazione, nuovi prodotti si sono aggiudicati il marchio di qualità Allergia. Ai prodotti
Una donazione dai grandi effetti!
La vostra donazione, piccola o grande che sia, permette a molti bambini e adolescenti di godersi un periodo spensierato in un campo vacanza che regala loro un’esperienza arricchente dagli effetti duraturi. Grazie di cuore per la vostra generosità e il vostro sostegno. Donare ora.
Rapporto annuale 2024
Il nostro rapporto annuo 2024 è da poco online. Pubblicato per la prima volta in questa forma digitale, fornisce una panoramica completa delle svariate prestazioni offerte dalla nostra Fondazione e illustra come aiutiamo le persone con allergie, intolleranze, asma o malattie della pelle e i loro familiari a ritrovare una migliore qualità di vita. Il rapporto presenta inoltre i partenariati e le reti rilevanti per portare avanti il nostro operato e per raggiungere i nostri obiettivi.