Conoscete le attività che aha! Centro Allergie Svizzera, i suoi partner e le organizzazioni alleate svolgono in occasione di eventi, conferenze, manifestazioni?

 

Giornata Nazionale delle Allergie 2018

22 marzo 2018

La decima edizione della Giornata Nazionale delle Allergie 2018 si terrà il 22 marzo

Il 22 marzo, in occasione della Giornata Nazionale delle Allergie 2018, aha! Centro Allergie Svizzera metterà a disposizione, accanto a informazioni su raffreddore da fieno e allergie alimentari e per una pelle sana, nozioni utili per le allergie a qualsiasi età. La Fondazione ha infatti deciso di dedicare il 2018 alle allergie che si manifestano nelle varie fasi della vita, proponendo ai diretti interessati offerte mirate: consigli concreti in materia di prevenzione e terapia, consulenza, corsi, opuscoli e ampie informazioni.

Su schermi piazzati in undici stazioni ferroviarie svizzere saranno proiettate immagini riguardanti le allergie e le intolleranze alimentari, e inoltre in sette stazioni – Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Locarno, Lucerna, Zurigo – ai passanti interessati sarà consegnato un libretto informativo (dalle ore 16, a Locarno dalle ore 12).

Per ulteriori informazioni sulla Giornata Nazionale delle Allergie 2018