1. Limitazione della responsabilità

Con il sito internet www.aha.ch, aha! Centro Allergie Svizzera mette a disposizione informazioni generali e aggiornate su temi dell’ambito «allergie, intolleranze, eczemi/reazioni della pelle, asma», sulle prestazioni e sulle offerte per le persone allergiche. I contenuti sono stati redatti con la maggiore cura possibile, e secondo scienza e coscienza.

Ciò nonostante, aha! Centro Allergie Svizzera non si assume alcuna responsabilità per l’attualità, la completezza e la correttezza dei contenuti messi a disposizione e declina qualsiasi responsabilità nella sua funzione di gestore. Questo vale anche per le misure adottate sulla base delle informazioni messe a disposizione. 

In riferimento all’ambito «allergie e intolleranze», il sito www.aha.ch non può in alcun modo sostituire una consultazione o un trattamento dal medico.

2. Rimandi esterni

Il sito www.aha.ch contiene rimandi esterni ad altri siti, sul cui contenuto aha! Centro Allergie Svizzera non ha alcun influsso. Per questa ragione, la Fondazione aha! non può assumersi alcuna responsabilità per tali contenuti. Per i contenuti e la correttezza delle informazioni messe a disposizione è responsabile il gestore del rispettivo sito. Al momento dell’inserimento del rimando non erano noti illeciti. Se si venisse a conoscenza di violazioni della legge, il rimando in questione verrebbe immediatamente rimosso.

3. Indipendenza

Gli sponsor e i partner di cooperazione non hanno contribuito alla creazione del sito e non influenzano la scelta dei contenuti.