Concorso

Rispondete correttamente alla domanda e aggiudicatevi allettanti premi!

Solo chi tenta la sorte può vincere! Con un pizzico di fortuna, potreste presto ricevere un prodotto certificato con il marchio di qualità Allergia. Il premio principale è un purificatore d’aria Dyson oppure potete aggiudicarvi uno dei 30 gel solari della Ultrasun.

 

Dyson Purifier Cool Formaldehyde (TP09)

2 in 1: purificatore d'aria e ventilatore. I purificatori d'aria della Dyson rimuovono il 99,95% delle particelle di dimensioni fino a 0,1 micron.1
Polvere, allergeni e batteri vengono automaticamente riconosciuti e catturati. Inoltre, riducono l'inquinamento da polline nell'aria della stanza.
1 Testato per l’efficienza nel filtraggio a 0,1 micron (EN1822)

www.dyson.ch

 

30x1 gel solari Ultrasun Family SPF 30

Questo gel protegge la pelle sensibile di tutta la famiglia dai dannosi raggi solari. Di consistenza leggera, penetra rapidamente, non unge e rafforza la barriera cutanea. Privo di ingredienti critici, lascia la pelle morbida e setosa al tatto.

www.ultrasun.com
 

Rispondete correttamente alla domanda, compilate il modulo e partecipate al concorso. Buona fortuna!

Quali sono i pollini che tipicamente scatenano il raffreddore da fieno?

 

Condizioni di partecipazione

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare tutte le persone maggiori di 18 anni residenti in Svizzera. Una sola partecipazione per persona.

I vincitori sono estratti a sorte tra coloro che hanno risposto correttamente alla domanda del concorso. I premi sono attribuiti secondo una procedura di assegnazione casuale.

I collaboratori di aha! Centro Allergie Svizzera, le persone loro vicine e i collaboratori delle aziende coinvolte nello svolgimento del concorso non possono prendervi parte.

Il termine di partecipazione è il 31 maggio 2024. L'estrazione, non pubblica, ha luogo all'inizio di giugno 2024.

I vincitori saranno informati per iscritto. Sono escluse le vie legali. Non si tiene corrispondenza in merito al concorso. I premi non vengono corrisposti in contanti né cambiati. aha! Centro Allergie Svizzera si riserva il diritto di inviarvi informazioni.

Con la partecipazione al concorso i partecipanti si dichiarano d’accordo con il fatto che i dati raccolti possono essere utilizzati sia per lo svolgimento del concorso sia per scopi di raccolta fondi. Con la partecipazione al concorso accettate esplicitamente le presenti condizioni di partecipazione. Maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali sono disponibili nella dichiarazione sulla protezione dei dati.